Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali inizia con una vittoria

Inizia con un doppio scontro Verbania - Omegna la stagione di Vega Occhiali Verbania Rosaltiora del Presidente Parnisari.

Verbania
Vega Occhiali inizia con una vittoria
L'apertura della stagione è toccata quest'anno all' Under 16 di Bertarelli che nella mattinata di domenica cede 0 a 3 alle pari età omegnesi; gioco verbanese con qualche errore di troppo a fronte di un Omegna molto compatto e costante nei fondamentali, Vega con alcuni acuti di Veniani e Paternoster che comunque non consentono un risultato positivo.

Ben diverso tono la gara di prima divisione giocata lunedi' sera al liceo Cavalieri sempre tra Verbania e Omegna, un buon 3 a 0 ad Omegna con parziali di rispetto 25/12 - 25/14 - 25/15. La squadra di Andrea Cova parte con l'acceleratore ben premuto e lascia poco alle avversarie che difendono molto ma nulla possono agli attacchi di Ragozza, Rognoni, Marchini, Brichetto, Cambiaggio ben servite da Malchiodi e Curatolo coadiuvate dai liberi Gualdi e Spinello.

Soddisfatto della gara il pres. Parnisari, commeta: siamo all'esordio, una vittoria è sempre motivante ma l'importante è tenere e crescere nel tempo, la stagione sarà sicuramente lunga e particolare in quanto la novità di giocare solo in settimana e non nei wek end alla lunga potrà essere determinante sul risultato finale.
Parole positive anche per Coach Cova, affiancato per la prima volta come secondo da F. Galli , stasera abbiamo messo in "opera" quanto fatto nei due mesi di preparazione in palestra, non penso che siamo ancora al top ma il motore ha girato bene sin dall'inizio, archiviamo Omegna e pensiamo alla prossima gara con Ornavasso del 31 ottobre.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti