Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altea Altiora trasferta a Romagnano Sesia

Serie C Regionale: Altea Altiora attesa al “Pala Sganzetta” di Romagnano Sesia, sfida delicata contro il Pavic. Giovanili: a riposo Under 18 e Under 16, in campo solo l’Under 14 a Novara contro il San Rocco.
Verbania
Altea Altiora trasferta a Romagnano Sesia
All’esordio in formazione tipo, Altea dovrà far capire a se stessa e al proprio tecnico la propria dimensione all’interno del girone A della massima serie Regionale.
La partita di Romagnano sembra essere il banco di prova ideale per testare lo stato di forma dei verbanesi e ancor più lo stato emotivo del gruppo che, dopo le due sconfitte iniziali, deve riprendere entusiasmo e positività.
I sesiani arrivano da due match fotocopia entrambi assai combattuti, il primo perso per 1/3 a Novara contro il Volley Novara e il secondo vinto in casa domenica scorsa contro l’Alto Canavese di Cuorgnè.
Verbania presenta l’organico dei 10 atleti in rosa con soluzioni tattiche attualmente piuttosto ridotte per coach Franzini specialmente nel ruolo dei centrali e dei liberi.
Fischio di inizio a Romagnano Sesia alle ore 21.00.
Negli altri incontri di giornata scontro al vertice Volley Novara-Santhià, la Pallavolo Torino rende visita al Cuorgnè, completano il quadro Aosta-Chieri e Occimiano-Scurato Novara.


GIOVANILI, PROGRAMMA RIDOTTO CAUSA TURNO DI RIPOSO CONTEMPORANEO PER UNDER 16 E UNDER 18, L’UNDER 14 UN CAMPO A NOVARA CONTRO IL SAN ROCCO.

Per una curiosa concomitanza di calendario riposano sia l’ Under 16 che l’Under 18, entrambe ai box dopo due incontri svolti.
Per l’Under 16 una vittoria e una sconfitta (3/0 su Domodossola e 0/3 contro il Pavic), per l’Under 18 due sconfitte entrambe per 1/3 contro Vercelli e Occhieppese.
L’Under 14 di Calcaterra è attesa a Novara dal S. Rocco del neo tecnico ex Volley Novara, Maurizio Cipriano, per una sfida di alta classifica.
I novaresi arrivano da un doppio successo per 3/0 contro Romagnano Sesia e Varallo Sesia e vogliono allungare la loro striscia positiva, i verbanesi dopo il facile successo di Fara sono attesi da un altro match “vero” contro la matricola novarese.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
05/12/2016 - 41 borse di mobilità all'estero
05/12/2016 - Minivolley Cup 2017: 70 mini atleti a Suna
05/12/2016 - Vega Occhiali Rosaltiora bel 3-0
05/12/2016 - Convegno culturale Ordine di San Giovanni Italia
05/12/2016 - Metti una sera al cinema - Segreti di famiglia
Verbania - Sport
03/12/2016 - Vega Occhiali Rosaltiora arriva Volley Parella
03/12/2016 - Sconfitta per il Verbania
02/12/2016 - Altea Altiora a Moncalieri per volare
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti