Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Bookcity Milano 2016

Sarà inaugurata giovedì 17 novembre, presso il Teatro del Verme, la quinta edizione di Bookcity, l'evento dedicato al mondo dei libri.

Fuori Provincia
MilanoInside: Bookcity Milano 2016
La lettura sarà la protagonista e diverrà il tema della città: saranno moltissimi gli eventi sparsi nei luoghi più insoliti tra le vie della metropoli della moda.

I cuori pulsanti dell'evento saranno il Castello Sforzesco, la Triennale, il Museo nazionale della Scienza e delle tecnologie, il Midec, assieme a Base ed il Teatro Franco Parenti. Essi saranno il luogo di una serie di interessantissimi appuntamenti legati ciascuno ad un tema tra cui: le mille e una storia, futuri possibili, le identità, l'incontro e la fabbrica dei valori.

Vi saranno manifestazioni per tutte le età e tutti i gusti.

Bookcity vuole aprire i libri al mondo di oggi e a tutte le generazioni, unendo la tradizione con la modernità e superando i confini del tempo: operando in tal modo propone la lettura non come mero passatempo, bensì come valore fondante dell'esistenza.

Bookcity si terrà dal 17 al 20 novembre in tutta la città. Per tutte le informazioni relative alle location e al programma dettagliato ell'evento, fare riferimento al sito Internet ufficiale:
www.bookcitymilano.it

Dott.ssa Antoneta Kraja

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti