Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Servizi allo scalo traghetti. Qualche novità?

Riceviamo da un lettore, l'ennesima e-mail sulla mancanza di servizi igienici allo scalo dei traghetti di Intra, ci sono novità nell'aria?

Verbania
Servizi allo scalo traghetti. Qualche novità?
Sono ben 7 anni che all'imbarcadero di Intra mancano i servizi igienici, è uno schifo!

Il rimpallo di responsabilità fra il vecchio direttore, finalmente in pensione, e il vecchio sindaco, finalmente dimesso, hanno lasciato per anni una stazione di transito passeggeri come Intra senza un servizio utile e indispensabile, lasciando in difficoltà l'utenza e il personale che che ci lavora senza plausibili giustificazioni.

Ora la NLM ha un nuovo direttore, speriamo meno sordo e una nuova situazione amministrativa speriamo più efficiente, chissà se sapranno porre fine a questa vergogna .

Grazie per l'attenzione
Gastone Avanzi



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio toilettes
livio
1 Novembre 2013 - 08:43
 
Il sig.Avanzi ha più che ragione, siamo al ridicolo,ma come?sette anni per la ristrutturazione di una toilette? e che ci vorrà mai?ho personalmente assistito al pianto di una bimba che implorava la mamma perchè gli scappava la pipì e solo grazie alla cortesia di un"batelot"ha potuto fare i suoi bisogni a bordo di un traghettto!
Vedi il profilo di antonio toilette scalo di Intra
antonio
1 Novembre 2013 - 10:47
 
certo che il Com.te Avanzi ha ragione , visto che pare sia di competenza della Regione ( Ispettorato di Porto ) e che in comune si sono succeduti sinistra / destra come del resto anche in Regione , considerato che c'è un rimpallo di competenze , se fossi il Sindaco di Verbania , metterei a bilancio una cifra che consenta di tenere aperto il servizio igienico, per poi avvalersi in Regione della spesa . I turisti non sono a conoscenza ( e a ragione ) a chi compete il costo per l'apertura del servizio , ma certamente incolpa l'Amministrazione Comunale del disservizio e non è una bella pubblicità per Verbania . Chi di dovere ci pensi .



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti