Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

Quinta sconfitta consecutiva per l'Omegna

Sul campo della corazzata Sporting Bellinzago è andata sotto soltanto quando l'arbitro ha deciso di espellere Mattia Iob. E' finita 3-0: ecco il racconto.

Omegna
Quinta sconfitta consecutiva per l'Omegna
Senza lo squalificato Cassani e gli infortunati Cassani e Perini, l'Omegna è partita bene, molto ordinata per una gara di contenimento. Poi al 27' l'arbitro ha espulso Iob per fallo da ultimo uomo (in realtà il difensore il fallo l'ha subìto) e sulla punizione di Baldi la palla ha colpito la traversa e poi la schiena di Fovanna, rotolando in rete.
Una vera beffa e gara segnata. L'Omegna ha cercato di reagire con grande dignità, ma nella ripresa sono arrivati prima il raddoppio del Bellinzago e poi, nel finale, il gol del 3-0. Nessun dramma comunque in casa rossonera, nessun dubbio sul lavoro del tecnico Davide Tabozzi (anche se qualche organo di stampa si inventa voci di possibile esonero).
Si volta pagina e si guarda alla partita di domenica (il Baveno non ha accettato l'anticipo al sabato), un derby che richiamerà al Liberazione un gran pubblico: sarà la Giornata rossonera, con tutte le nostre squadre giovanili e tante sorprese.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti