Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Riaprono i bagni pubblici

Per risolvere la situazione dei ripetuti e gravi danneggiamenti subiti dai servizi igienici in piazza Matteotti, a Intra, l’Amministrazione comunale interviene con un nuovo servizio, includendo nel progetto la pulizia di altri bagni sparsi sul territorio cittadino.
Verbania
Riaprono i bagni pubblici
Oltre a quelli già citati di piazza Matteotti, che sono prevalente utilizzati nelle giornate di sabato, quando a Intra si tiene il mercato settimanale, si interverrà in quelli del “Parco degli scoiattoli” (l’area giochi di piazza Fabbri, di fronte alle elementari “Cantelli”), all’interno del parco di Villa Giulia, al cimitero di Pallanza, in piazza Parri a Trobaso.

A seconda dell’utilizzo dei servizi igienici, la pulizia avrà cadenza giornaliera come in piazza Matteotti o a Villa Giulia, oppure nei giorni feriali (6 su 7) come al “Parco degli scoiattoli”, oppure due-tre volte la settimana.

"Abbiamo raccolto una richiesta particolarmente sentita e della quale s’era fatto portavoce anche il consigliere comunale Antonio Tambolla – dice l’assessore al Patrimonio, Massimo Manzini – che ringraziamo per l’interessamento. Abbiamo predisposto un contratto specifico individuando anche altri bagni: speriamo di garantire il miglior servizio possibile ai cittadini".

"È giusto che il Comune provveda all’apertura e pulizia dei bagni pubblici – aggiunge il sindaco Marco Zacchera – Spero però di non dover assistere più a episodi come quelli accaduti nei mesi scorsi in piazza Matteotti, dove i locali sono stati sporcati e danneggiati".
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti