Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Bianconi Finstral VCO travolta a Torino

Dopo due partite combattute (vittoria a Novara e sconfitta maturata nei minuti finali contro Vercelli) ci si aspettava una conferma nella trasferta torinese, almeno a livello di gioco ed intensità.
Fuori Provincia
Bianconi Finstral VCO travolta a Torino
Invece la Dynamica Torino, ancora a 0 punti in classifica, mette in campo una prova di assoluto livello offensivo mettendo in luce tutte le difficoltà delle azzurre.

Inizio gara con BelleriS BelleriR Paracchini Puglioli e Degiuli che almeno nelle prime battute tengono testa alla voglia di risultato che la squadra di casa mette in campo. Dal 9-10 del 5’ si passa però al 21-15 di fine primo quarto. Nella ripresa Dynamica continua a macinare gioco, sfruttando alcuni palloni persi malamente dalla Bianconi innesca veloci contropiedi che fanno lievitare il divario: 43-27 a metà gara.

Ci si aspetta una reazione delle ospiti, i valori in campo non sembrano così proibitivi, ma invece sono ancora le padroni di casa a spingere sull’acceleratore chiudendo la terza frazione 61-36
La Bianconi soffre e anche l’ultimo quarto non cambia lo spartito, senza nemmeno il tentativo di arginare lo scarto che si dilata fino al 80-44 finale.

“Un punteggio che rispecchia l’andamento della partita. – il commento di coach Marzorati – Potrei dire che il divario è anche troppo punitivo, ma la realtà è che finché siamo in partita manteniamo alta l’attenzione e l’intensità, quando invece subiamo un parziale negativo non troviamo la forza di reagire e invertire, o almeno rallentare, l’inerzia della partita. Così nascono questi parziali deprimenti per tutti, ragazze e società. E’ un sintomo della giovane età della squadra, continuiamo a lavorare con umiltà in palestra e traiamo da queste pesanti sconfitte l’esperienza comune per fare meglio la prossima volta”.

Che sarà, per la cronaca, Sabato 19 novembre alle ore 20.30 al PalaBagnella contro la quotata Beinaschese.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
01/12/2016 - MilanoInside: La Corte delle meraviglie
29/11/2016 - Arona Active: 5 bronzi
28/11/2016 - Vega Occhiali Rosaltiora vittoria a Pont S. Martin
27/11/2016 - Bianconi Finstral VCO vince sul campo di Bra
27/11/2016 - Brutta botta per il Verbania
Fuori Provincia - Sport
27/11/2016 - Paffoni sconfitta a Firenze
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti