Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora a Pont S. Martin

Dopo il 3-0 casalingo con San Paolo torna a recitare lontana da casa la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora, inserita nel girone A della Serie D.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora a Pont S. Martin
Avversarie della formazione verbanese di Andrea Cova, domenica alle 18.00 nella bellissima Palestra di Piazza Martiri Libertà il volley Pont S. Martin.

La squadra valligiana con soli due punti è attualmente il fanalino di coda del campionato, nel quale ha totalizzato 5 sconfitte ed una vittoria per 3-2. Un avversario che sulla carta potrebbe sembrare non impossibile ma sarebbe sbagliato approcciarsi alla partita in questo modo.

Lo sport insegna che ogni gara va giocata ed interpretata nel migliore dei modi contro qualunque avversario, senza adagiarsi o adeguarsi a chi ci si trova davanti, con quegli attributi positivi che la formazione verbanese ha messo in mostra nelle partite che la compagine verbanese ha fatto proprie.

"Non guardiamo mai la classifica dei nostri avversari – spiega coach Andrea Cova – ma pensiamo sempre a noi stessi. Vogliamo proseguire a fare punti e continuare a stare bene in classifica incrementando il bottino e la nostra partita verterà su questo. Direi che stiamo bene, ci manca ancora Alessia Belardinelli al centro sempre alle prese con la sua brutta distorsione ma per il resto ci siamo ed abbiamo lavorato intensamente”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
Phoenix Nuoto a Cremona
Paffoni sconfitta a Piombino
Sarsilli Campione Europeo
Altiora sconfitta indolore
Incedio su un treno
Fuori Provincia - Sport
Rosaltiora corsara a Volpiano
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti