Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Brignoli e Marchionini dove sono stati in questi quattro anni?!

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Lega Nord Verbania che critica fortemente Brignoli e Marchionini
Verbania
Brignoli e Marchionini dove sono stati in questi quattro anni?!
Domenica su La Stampa è apparso un articolo dal titolo: "Il teatro adesso piace anche al PD!" ovvero per i due candidati alle primarie il teatro è una risorsa.
Permettetemi alcune considerazioni: nei 4 anni di minoranza, il PD ha fatto opposizione SOLO SU DUE ARGOMENTI: CEM e ZACCHERA PARLAMENTARE E SINDACO ( eppure l'on. Borghi del PD è ancora sindaco; ma a lui è tutto concesso).
Per quanto riguarda il Cem, mi sembra ovvio che debba piacergli: se si sta realizzando il teatro è proprio grazie ad una forzatura del loro ex sindaco Zanotti, che all'inizio della campagna elettorale 2008/2009 ha approvato il progetto esecutivo elargendo un lauto anticipo ad Arroyo e vincolando così la città alla sua realizzazione; altrimenti, avremmo dovuto far pesare ai cittadini milioni di euro di penali e spese legali. Nonostante ciò, per 4 anni, Zanotti e il PD hanno denigrato il progetto del Cem, presentando in consiglio comunale ogni sorta di documento per bloccarlo. Quando si dice coerenza.
Brignoli e Marchionini dove sono stati in questi 4 anni?! anzi 9..
Dalle loro affermazioni si evince quanto il PD sia diviso all'interno, ma soprattutto si deduce che i due candidati alle primarie non hanno seguito l'attività politica e amministrativa della città che aspirano a governare.

Sara Scalia
Lega Nord Verbania



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone sssssssssssssssssssssssstt
renato brignone
13 Novembre 2013 - 13:51
 
eccoli che rispuntano, probabilmente pensano che sia passato abbastanza tempo per farci credere che sono "innocenti". proverò con una metafora (lungi da me la difesa di Marchionini o Brignoli che non ne hanno certo bisogno):
Come un allenatore di infimo livello, é stato preso un soggetto sano (verbania) e lo si é forzato a doparsi ( o addirittura drogarsi) , il CEM era questa droga (la lega la siringa?!)… I rusultati sono stati : un soggetto sano divenuto “tossico”, quindi é scappato l’allenatore. ora nuovi “dottori” ipotizzano terapie per far tornare “sano” il paziente (che prima di Zacchera , ricordiamolo , aveva un grande futuro avanti a se) . Qualunque intervento ipotizzato sul CEM si può considerare “riduzione del danno” , ma lo sfregio da lui voluto renderà verbania un “ex. Tossico” , una città che potrà anche essere di nuovo bella e accoliente, ma ci sarà sempre un prima e dopo CEM , e il lavoro per far tornare la coesione cittadina sarà enorme e non indolore, qualunque strada si percorrerà . In sintesi, il CEM é una porcata, ma dobbiamo farci i conti! La lega ora che fa? ci racconta che tutti lo vogliono sto CEM, e magari qualcuno pure ci crederà, ma la verità è che loro lo vogliono a tal punto che le primarie col PDL (col quale hanno tanto ben governato e spartito poltrone ovunque) , nemmeno le fanno. Forse perchè non gli hanno dato la tanto richiesta poltrona in più in provincia (che per inciso sta per essere commissariata ed è guidata da un indagato per bancarotta e sorretta da loro)? ...forse alla lega converrebbe ancora un po' di silenzio... una ventina d'anni suggerirei.
Vedi il profilo di Filippo roma ladrona
Filippo
13 Novembre 2013 - 15:26
 
L'unico motto che mi piaceva del partito "verde" (non dei verdi) era: "Roma ladrona la lega non perdona", ma dopo gli ultimi anni nel quale i padani sono stati beccati con le mani nel sacco forse sarebbe stato meglio dire:"Roma ladrona la lega arriva in zona :)"...basta, avete avuto i vostri anni d'oro con questi motti populisti...ora non vi si caga più nessuno ne da destra ne da sinistra...non siete riusciti ad intercettare e far confluire in nessun modo il disagio delle regioni del Nord.
Adesso vi rimane solamente la critica verso gli altri schieramenti politici... meglio criticare che rischiare di essere criticati no?...Infatti criticavate la necessità della costruzione di un nuovo teatro a Verbania (era nato pure un gruppo su facebook, fatto da uno dei vostri esponenti a livello comunale ==> https://www.facebook.com/groups/56056255875/?fref=ts)...poi siete passati dalla parte opposta a difendere la necessità del teatro...ed infine con questo commento della magnifica Sara Scalia a criticare chi appoggia o è costretto ad appoggiare una vostra scelta...ma credete che noi cittadini mangiamo i sassi??...
lo capisce un bambino che ormai la Lega Nord è ad un passo dalla fine... e con questi comunicati sicuramente non riuscirete a strappare dei voti ne da chi vota destra ne da chi vota sinistra...
Come si suol dire...in bocca al lupo LN
Vedi il profilo di paolino. mitica
paolino.
13 Novembre 2013 - 16:52
 
eravamo tutti in pensiero,ci chiedevamo che fine avesse fatto la stella nascente della lega,tale Scalia. coi suoi interventi sempre LEGGERMENTE fuori tempo e fuori tema,aveva occupato uno strapuntino nell'angolo nel quale si è cacciata la lega,forte dell'impresa di aver polverizzato un enorme consenso con una rapidità degna di nota. ecco,basta leggere quest'ultimo comunicato della signorina Scalia per comprendere in poche righe perchè la lega è morta e sepolta.
sostenere tutto e il suo contrario,roba che neanche il grande silvione dei giorni migliori,ha finito per stancare anche i più irriducibili leghisti,che pur non brillando per vivacità intellettiva non hanno però l'anello al naso,e si sono stufati di cambiare casacca con un po' troppa frequenza.
la lega è finita.
Vedi il profilo di renato delle carte ..inoltre
renato delle carte
13 Novembre 2013 - 19:48
 
Lamentarsi delle penali è vano quanto lamentarsi nel subito domani dei costi di gestione di un opera tanto bella quanto inutile..e vedremo quando tra pochi mesi urgerá riformare il lavoro in direzione di maggiore mobilitá,desindacalizzazione e tagli di salari quanto interesserá ancora un centro eventi multifunzionale..qualcuno giá me lo vedo a viverci dentro..



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/05/2017 - Rubano anello da 1000€
24/05/2017 - PsicoNews: Alzheimer Fest
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
23/05/2017 - Il Festival Milanesiana “sbarca” al teatro Il Maggiore
23/05/2017 - A Verbania raccolte 358 tonnellate di oli usati
Verbania - Cronaca
23/05/2017 - Offerte di lavoro del 22/05/2017
23/05/2017 - SS34: Senso unico alternato notturno
22/05/2017 - Radiografie a domicilio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti