Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

"Body Sushi" a Domodossola

Il bar Hq di Domodossola introduce questa moda dalle nostre parti.

Ossola
"Body Sushi" a Domodossola
Se non sapevate cosa fare sabato sera, il bar "HQ" di Domodossola ha pensato di introdurre nella nostra provincia una pratica che trova molti sostenitori fuori dalla nostra provincia.

Si tratta del "Body Sushi": una modella o un modello, a scelta dei commensali, si pone come "vassoio" per abbondanti porzioni di sushi che, una volta mangiate, vanno a scoprire il corpo del "vassoio".

Riportiamo la spiegazione di wikipedia di Body Sushi o come viene chiamato in modo corretto: Nyotaimori.


Il termine Nyotaimori (女体盛り), letteralmente "servire (i cibi) sul corpo femminile", indica la pratica di mangiare sashimi o sushi dal corpo di una donna, tipicamente nuda. Questa è una pratica di feticismo sessuale giapponese, correlata alla sitofilia, diffusasi fino ai ristoranti di lusso degli Stati Uniti d'America. Spesso ci si riferisce a ciò anche come body sushi.
La temperatura dei cibi è molto vicina alla temperatura del corpo umano proprio per la modalità con cui viene servito, che viene vista da alcuni come un difetto e da altri un vantaggio.
In pratica, una ragazza viene fatta sdraiare completamente nuda sulla tavola, mentre lo chef la ricopre in modo artistico di sushi e altri cibi. Negli Stati Uniti va molto di moda: a Los Angeles, New York e Chicago, i tre ristoranti che hanno introdotto il nyotaimori sono molto rinomati.
In lingua inglese è meglio conosciuto anche come “Naked Sushi”. È una cena oramai considerata d’élite, allo stesso modo piacevole al palato e alla vista, paragonabile ad un’opera d’arte.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Massimo LaVecchia come direbbe il buon Fantozzi..
Massimo LaVecchia
20 Novembre 2013 - 09:25
 
"il body-sushi è una cagata pazzesca"
Vedi il profilo di Cittadino Modelle
Cittadino
20 Novembre 2013 - 10:55
 
Speriamo che ci siano belle modelle e non modelli se non altro non vorrei inforchettare quancosa di sbagliato.
Vedi il profilo di Scandaloooo Se non sbaglio
Scandaloooo
20 Novembre 2013 - 12:54
 
Questo è il genere di idiozia che potrebbe tenere occupate per il prossimo mese tutte le "indignate" e "indignati" di questa provincia. Aspetto sviluppi in questo senso.
Vedi il profilo di lupusinfabula galateo
lupusinfabula
20 Novembre 2013 - 13:45
 
Ma se alla fine si lecca il piatto, è considerato disdicevole anche in questo caso o verrà giudicato come segno di apprezzamento?
Vedi il profilo di Cittadino Già gli indignati.
Cittadino
20 Novembre 2013 - 16:25
 
Qualcuno ha ricorgato giustamenti gli indignati. Se useranno una modella come piatto interverrà qualche circolo di ultra sinistra veterofemminista rivendicando che la donna non è un oggetto.
Vedi il profilo di taka mia provinciali
taka mia
20 Novembre 2013 - 17:20
 
Ma perchè oltre al sushibar con modelle/i nudi a pancia in su noi verbanesi non arricchiamo i nostri locali con gente a pancia in giù ad uso di fiorira? Saremmo i primi al mondo e non sempre gli ultimi provinciali.
Vedi il profilo di Vermeer CHE SCHIFO !!!!!
Vermeer
21 Novembre 2013 - 10:29
 
CHE SCHIFOOOOOOOOOOO !!!!!!! UNA VERA PORCATA ..... " Cittadino ", non c'è bisogno che sia la ultrasinistra veterofemminista a reclamare, ti pare ? Penso che qualsiasi cittadino debba rimanere indignato da una schifata del genere. Mi pare molto strano che siano consentite iniziative ed attività del genere (porno-horror). Ormai siamo alla frutta, o meglio al fondo del barile sociale.
Vedi il profilo di Cittadino Olè
Cittadino
21 Novembre 2013 - 12:08
 
Olè!! Fatevi aventi!
Ecco il il primo indignato (indignata se è una femminuccia).
Iniziamo la fiera delle "intelligenze".
Vedi il profilo di Scandalooo Come previsto
Scandalooo
21 Novembre 2013 - 12:20
 
Ovviamente sembra una cosa fuori dal mondo ai provincialotti che non sanno quanto sia diffusa da anni ovunque. Anzi, ormai direi fuori moda tanto è vecchia. Avanti il prossimo.
Vedi il profilo di finalmente controlli sanitari
finalmente
21 Novembre 2013 - 13:13
 
...e c'é gente che si lamenta quando al ristorante trova un capello nel piatto..questo ci fa capire quanto siamo indietro..spero solo ci siano gli adeguati controlli sanitari.
Vedi il profilo di Riccardo Piatto
Riccardo
21 Novembre 2013 - 20:53
 
Lasciatemi pure il piatto vuoto!!!
Li lavo io i patti!
Nel caso ci sia una modella....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti