Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Bando concessione bar ex imbarcadero Suna

Bando per la concessione del bar presso ex imbarcadero a Suna in via Troubetzkoy 9 (attraverso asta pubblica ad incanto).
Verbania
Bando concessione bar ex imbarcadero Suna
Si possono presentare, sino a mezzogiorno del nove gennaio 2017, le domande per accedere al bando per la concessione dell'immobile adibito ad esercizio pubblico (bar – gelateria ) con area di pertinenza, ubicato in Via Troubetzkoy n. 9 a Verbania Suna.

Per il bene, appartenente al demanio idrico lacuale, si prevede un canone a base d'asta di di novemilacinquecento euro (non sono ammesse offerte al ribasso) per nove anni, e alla gara sono ammessi a partecipare: persone fisiche, ditte individuali, persone giuridiche (società commerciali, enti, ecc).

Ogni partecipante è obbligato a versare una cauzione provvisoria di 950 euro, pari al 10% dell’annualità del canone demaniale a base d’asta, mediante fidejussione bancaria/assicurativa.

Tutti i materiali sono consultabili presso l'Ufficio Patrimonio/Demanio (tel. 0323- 542483/414), sito in Via F.lli Cervi . L’asta sarà svolta alle ore 10.00, del giorno 10.01.2017.

Tutte le informazioni e la relativa modulistica al link https://goo.gl/tKz8xd

L'Amministrazione Comunale



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti