Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Casa di Riposo "M. Muller" prosegue la mostra

Si sono concluse sabato 17 dicembre le celebrazioni per i 110 anni della Casa di Riposo "M. Muller", ma prosegue la mostra sulla storia dei 110 anni.
Verbania
Casa di Riposo "M. Muller" prosegue la mostra
Giovedì 15 pomeriggio gli ospiti sono stati animati dal coinvolgente Gruppo Alpini della sezione di Intra, con una festa musicale e a seguire una merenda per scambiarsi gli auguri.

Venerdì ancora musica, in compagnia dell’ormai celebre Cristina Meschia, cantautrice intrese che ha intrattenuto anziani e operatori con le sue bellissime canzoni del suo nuovo album “Intra”.

Infine, sabato 17, la conclusione dell’intensa settimana di festeggiamenti con la Santa Messa, il pranzo con i parenti e il saluto agli ex dipendenti della struttura.

La Casa di Riposo ha colto l’occasione per ringraziare nuovamente tutti per l’impegno profuso e la disponibilità offerta per la gradita ricorrenza e in generale durante questo lungo anno di servizio per gli anziani. Sono stati giorni intensi e coinvolgenti, che hanno visto la cittadinanza riscoprire la casa e i suoi abitanti, rinnovando quel legame che da più di un secolo lega il territorio con “il Muller”.

Finisce la festa per lo storico anniversario, ma non si esauriscono le feste: menù speciale per i pranzi di Natale, Capodanno ed Epifania.

La mostra sulla storia dei 110 anni, allestita presso la Sala del Consiglio, è ancora visitabile.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti