Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Cronaca

Domenica in passerella per i bambini

Ieri pomeriggio, domenica 24 novembre 2013, presso il Parco Commerciale dei Laghi di Gravellona-Toce, si è svolto il Casting dei Bambini per l’evento “Bambini in Passerella 2014”organizzato da APEVCO e correlato al “Ballo Debuttanti di Stresa 2014”.
Gravellona Toce
Domenica in passerella per i bambini
28 i bambini selezionati e 6 riserve che saranno vestiti da Sportway Kids di Gravellona-Toce per la sfilata di Domenica 9 marzo 2014 presso lo Sheraton Hotel Malpensa.

Ecco i 28 bambini selezionati e le 6 riserve:
I selezionati: KOCA Kristian (Testimonial Distrofia Duchenne), ANGELUCCI Elisa, ANGELUCCI Emma, BIGI Luca, GUADALOPPA Rebecca, RAMPONI Leonardo, RAMPONI Lucrezia, D’ANGELO Greta, FRANCIOLI Anita, GUADALOPPA Veronica, MAGGI Michele, PRATINI Verdiana, RISOLI Amirah, SANTIAGO Said, SPALIVIERO Eva, CASAROTTO Giorgia, DI GIOVANNI Emma, REBUGLIO Eleonora, BRIGANTINO Alessandro, CAMBIELLI Jeremy, CAMMARATA Camilla, GUGLIELMELLI Jasmine, TOSONI Christian, BARTOLOTTA Nicole, GALLO Martina, OECHSLIN Emanuele, SARACENI Simone, SELAMAJ Gabriele,

Le 6 riserve CHIAPPINI Giulia, DETTORI DEVECCCHI Thomas, TOSOLINI Martina, BADIALI Francesco, INCERTI Carlo, CAVESTRI Alessia.
Immagine 1
Un’altra opportunità di solidarietà per APEVCO sempre particolarmente attenta a questo aspetto. Tra i partecipanti Kristian Koca affetto da Distrofia di Duchenne che la giuria ha deciso di far partecipare alla sfilata del 9 marzo come testimonial. In progetto una collaborazione con l’associazione che si occupa di queste patologie.

Ai numerosi bambini presenti, di cui molti provenienti da lontano, è stato offerto da parte di Mc Donald's di Verbania un cestino merenda oltre a piccoli premi, gadget e libri offerti da Libreria Alberti e Libreria Margaroli di Verbania, Sportway Kids e APEVCO. Ad ogni bambino infine è stato consegnato dalle nostre mascotte Ape e Tobia un attestato di partecipazione.

Presente Giada Ugazzi, damigella d'onore della scorsa edizione del Ballo Debuttanti d Stresa che ha accompagnato, insieme alla mascotte di APEVCO i bambini in passerella.

Una tradizione ormai attesa ogni anno e che riscuote consensi non solo sul territorio del Vco.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Gravellona Toce
23/03/2017 - Un Sogno Chiamato VolleyTeam
18/03/2017 - Colpisce commessa per rubare vestiti
15/03/2017 - "Lavori di pubblica utilità: non decidiamo noi"
10/03/2017 - Soggiorno Marino Anziani 2017
02/03/2017 - Donazione di Organi e Tessuti
Gravellona Toce - Cronaca
26/02/2017 - Sfuggito al blitz antidroga preso a Gravellona
11/02/2017 - Auto entra in un bar
09/02/2017 - Quaretta Presidente sezione Cusio-Verbano di Admo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti