Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Valerio Cattaneo: "Nessuna zuffa in aula"

Pubblichiamo l'audio di un'intervista rilasciata da Valerio Cattaneo sulla rissa in Regione Piemonte
Verbania
Valerio Cattaneo: "Nessuna zuffa in aula"
L'intervista è stata rilasciata a Radio24

Link






9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone ...e adesso scusate ma devo fare delle spese...
renato brignone
29 Novembre 2013 - 16:29
 
...e adesso scusate ma devo fare delle spese, la pacchia sta per finire e ho i regali di natale "ISTITUZIONALI" da comprare...
Vedi il profilo di RICCARDO zuffa
RICCARDO
30 Novembre 2013 - 09:49
 
Dovevano prendervi per il collo e buttarvi nella spazzatura tutti quelli che anno chiesto y rimborsi illecite ai danni dei contribuenti.e sperabile che gli elettori alle prossime elezioni si ricordino di questi disonesti..................
Vedi il profilo di lupusinfabula la faccia
lupusinfabula
30 Novembre 2013 - 10:30
 
Vogliamo scommettere che, nonostante tutto quello che è venuto a galla, almeno alcuni di loro avranno la faccia di tolla di ricandidarsi alle prossime elezioni? E quel che più è triste, è che ci sarà ancora chi li voterà!
Vedi il profilo di alekos se questo è il presidente...
alekos
30 Novembre 2013 - 12:30
 
.....non hanno più pudore. Bisogna fare come in Grecia e prenderli a sberle quando li incontriamo in strada additandoli al pubblico disprezzoi
Vedi il profilo di RICCARDO zuffa
RICCARDO
30 Novembre 2013 - 18:29
 
avete pienamente ragione e chi li votera sono persone che non meritano RISPETTO.
Vedi il profilo di Anonimo Cattaneo
Anonimo
30 Novembre 2013 - 23:55
 
VER GO GNA TI
Vedi il profilo di RICCARDO ZUFFA
RICCARDO
1 Dicembre 2013 - 15:48
 
Sicuri che non cerano gli scontrini per il trapianto dei capelli?
Vedi il profilo di aldo zuffa
aldo
1 Dicembre 2013 - 20:37
 
Cattaneo fai schifo VERGOGNATI
Vedi il profilo di aldo ZUFFA
aldo