Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Eventi

Resoconto del ballo delle debuttanti di Stresa del 1' dicembre

L'evento si è svolto al centro commerciale "Le Isole" di Gravellona Toce, per un pomeriggio di spettacolo e solidarietà
Gravellona Toce
Resoconto del ballo delle debuttanti di Stresa del 1' dicembre
APEVCO (Associazione No Profit Promozione Eventi Verbano Cusio Ossola) in collaborazione con la scuola di ballo MB Dance Passion di Michela Beltrami di Omegna, ha organizzato un frizzante pomeriggio al Centro Commerciale “Le Isole” di Gravellona che ha visto protagoniste ex debuttanti sia dell’edizione 2012 che 2013. Le ragazze sono state preparate dal vivo dallo staff del trucco e parrucco composto dagli hair stylist Santy Style di Verbania e Francesco Beltrano di Domodossola, i make up artist Cristina e Annalisa di Solestetica Cristina di Stresa. Gli abiti delle ragazze sono stati offerti da Gioele Eventi & Wedding di Verbania. In una apposita postazione antistante il settore ristorazione al primo piano del centro le ex-deb hanno sfilato su una piccola coreografia preparata dalla maestra Michela Beltrami che da tre anni è l’insegnante ufficiale delle debuttanti di Stresa.
Si sono susseguite applaudite esibizioni di danza: dal latino americano al caraibico, al tango argentino, all’hip hop con giovani e giovanissimi allievi nella così detta “piazzetta” del centro Commerciale, gremita di spettatori che hanno dato dimostrazione di aver molto apprezzato lo spettacolo.
Giovanna Pratesi, Presidente di APEVCO, ha voluto infine porre l’accento sull'aspetto della solidarietà. Quest’anno una sottoscrizione a premi sarà in favore della Onlus Veronica Argento che assiste i giovani malati ematologici. Una ragazza toscana, di San Giuliano Terne (PI), Clizia Mencaraglia, parteciperà gratuitamente al Gran Ballo 2014 come testimonial in quanto è stata affetta dalla leucemia che, fortunatamente, ha oggi sconfitto grazie alla ricerca e a tutte quelle associazioni che operano in questo settore.
Allo stand dedicato al Ballo Debuttanti di Stresa infine si potevano ricevere tutte le informazioni per le iscrizioni delle ragazze che sono ancora aperte fino al 31/12/2013. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito www.associazioneapevco.com oppure contattare i seguenti recapiti: associazione.apevco@gmail.com 0323-340604 349-5602949 388-3835190.
APEVCO ringrazia il Direttore del Centro Commerciale Alessandro Biella per l’ospitalità e tutti i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Gravellona Toce
11/05/2017 - Festa dello Sport 2017 bando "Premio Sportivo dell'Anno"
05/05/2017 - Lezioni di cucina gratuite con le blogger iFood
02/05/2017 - Festa San Giuseppe a Pedemonte
01/05/2017 - Comparse per "La Notte Che Verrà"
29/04/2017 - Evento Motoristico per Muccia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti