Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Panzarasa nuovo Presidente FIPAV Piemonte Orientale

Sarà Gianni Panzarasa, eletto con 1474 preferenze, il Presidente del Comitato Territoriale del Ticino-Sesia-Tanaro che riunirà le province del Piemonte Orientale per il prossimo quadriennio 2017-2020.

Fuori Provincia
Panzarasa nuovo Presidente FIPAV Piemonte Orientale
Questo il risultato espresso dalla consultazione elettiva delle società di Novara, Verbania, Vercelli, Biella ed Alessandria tenutasi ieri in tarda serata presso l’hotel Modo di Vercelli. Le preferenze dei sei Consiglieri eletti sono andate a Pierluigi Croci (Delegato FIPAV V.C.O. e Vicepresidente Comitato di Novara, 1680 voti), Vito Francesco Arestia (Consigliere C.P. di Novara ed ex arbitro nazionale, 1730 voti), Daniele Boschetti (Vicepresidente Pallavolo Santhià ed ex Presidente C.P. Vercelli, 1620 voti), Roberto Borrini (Presidente S2M Vercelli, 1800 voti), Cinzia Cerruti (Consigliere Red Volley Vercelli, 1840 voti) e Carla Carlino (Presidente Giocavolley Cigliano, 1780 voti).

La revisione dei conti sarà affidata a Giovanni Borrini.

Decisamente ambiziose le linee programmatiche del nuovo Presidente, che punteranno a porre il territorio al centro dell’attenzione, assicurando presenza e dialogo costante con le società.

Intensificare e sviluppare l’attività del Minivolley, ricercare sponsor a sostegno delle società, migliorare la gestione e l’attività dei campionati agonistici e dei tornei promozionali sono tra gli obiettivi che il Comitato si prefigge di perseguire. Un punto importante sarà riportare i corsi per allenatori e di aggiornamento sul territorio, con un focus particolare sul contenimento dei costi. Non mancherà l’impegno ad istituire corsi per Dirigenti di società ed istruttori di minivolley. Un ulteriore sforzo andrà nella direzione di riorganizzare il settore maschile, per riportare i campionati all’interno del Comitato. Assicurare il sostegno alle società per la presentazione dei progetti nelle scuole.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti