Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Babbo Natale con la C.R.I.

La Croce Rossa Italiana gruppo di Verbania, organizza sabato 21 dicembre 2013 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso piazza san Vittore a Verbania Intra, un incontro con la popolazione per effettuare uno scambio d' auguri, una raccolta fondi a sostegno delle nostre attività e per presentare alcune attività di Croce Rossa,

Verbania
Babbo Natale con la C.R.I.
Programma della giornata

alle ore 11.00:

una dimostrazione delle tecniche di disostruzione pediatrica effettuata dagli istruttori di disostruzione pediatrica del gruppo C.R.I. di Verbania

alle ore 15.30:

una breve dimostrazione con i cani da ricerca e soccorso effettuata dall'unità cinofila del comitato provinciale C.R.I. di Verbania.

alle ore 16.00 e alle ore 16.30:

Arrivo di Babbo Natale direttamente dalla cima del campanile della chiesa grazie all'aiuto del gruppo provinciale SMTS C.R.I. di Verbania ( soccorsi con mezzi e tecniche speciali di croce rossa)

A corollario della manifestazione ci sarà zucchero filato, palloncini, cioccolata, vin brulè, panettone e una bancarella con idee regalo fatte a mano dai volontari C.R.I di Verbania.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Raccolte fondi
Alberto
20 Dicembre 2013 - 09:21
 
Grande plauso a chi dà il suo tempo libero per aiutare gli altri; sull'istituzione pubblica che rappresentano ci sarebbe da scrivere un'intera enciclopedia. Basti solo pensare ai milioni di euro, prima erano miliardi delle vecchie lire, che il susseguirsi delle gestioni, come al solito "politiche", si sono pappate negli ultimi 30 anni (migliaia di stipendiati da mantenere ed enormi ammanchi di casse), il tutto in barba ai contribuenti, pensate che ancor oggi la sede centrale della croce rossa non è ancora riuscita a darne conto alla Corte dei Conti.
Nonostante tutto, rimarco la mia profonda stima e plauso a tutti i volontari, ma non ho nessuna stima per il ceppo centrale che rappresentano.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti