Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Caos Verbania: si dimette il mister Oliva

La società al lavoro per trovare un sostituto, Livorno e Viganò hanno già rinunciato all'incarico, Michele Scola potrebbe essere il nuovo allenatore.

Verbania
Caos Verbania: si dimette il mister Oliva
Alessandro Oliva non è più l'allenatore del Verbania Calcio.

L'allenatore ossolano ha rassegnato le proprie dimissioni con un breve comunicato: "Ho preso la decisione di rassegnare le mie dimissioni da tecnico del Verbania perchè non ci sono più le condizioni di lavoro necessarie per andare avanti. Ringrazio la proprietà e tutti i dirigenti del Vebania, i tifosi molto speciali, i collaboratori e i calciatori avuti in questi due anni. Ringrazio anche il signor Pedretti per l'aiuto anche morale dato lo scorso anno. Non ho avuto nessun incontro con la proprietà ma ho comunicato loro la mia decisione".

Ora la società biancocerchiata è alla ricerca del sostituto di Oliva. I nomi che sono circolati sin da subito sono stati quelli di Marco Livorno e Walter Viganò che però hanno declinato l'offerta. L'ultimo nome trapelato è quello di Michele Scola, tecnico torinese con esperienza in categoria.

In attesa di una soluzione definitiva, per domenica, al Pedroli contro la Novese, si prospetta la soluzione interna con Moriggia o Sena a guidare la squadra, coadiuivati dal direttore sportivo Francesca Pangallo.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino. che tristezza..
paolino.
18 Dicembre 2013 - 10:30
 
..vedere il nostro Verbania ridotto così,in mano a questa coppia di avventurieri sgangherati,che stanno infangando una società che aveva un nome e un prestigio. ormai siamo alla farsa,con la presidentessa del borgorosso football club che siede in panchina...mah.
Vedi il profilo di Massimo La Vecchia r
Massimo La Vecchia
18 Dicembre 2013 - 15:10
 
Ripetero' sempre, pensare che individui simili sedevano al Senato della Repubblica.
C'è da dire pero' che sedevano "molto poco" a vedere l'indice di assenteismo di Montani



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti