Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ornavasso : Sport

Dimenticare Novara. Openjobmetis concentrata su Casalmaggiore

Dimenticare Novara e voltare pagina. La sconfitta nel derby contro la Igor è già stata archiviata dall’Openjobmetis Ornavasso, che martedì ha ripreso gli allenamenti con un obiettivo chiaro: la sfida con la Pomì Casalmaggiore.
Ornavasso
Dimenticare Novara. Openjobmetis concentrata su Casalmaggiore
La seduta in sala pesi del mattino all’Area Sport di Gravellona Toce (palestra convenzionata con il club giallonero) e la prima seduta tecnica settimanale la sera a Ornavasso sono servite per inquadrare i problemi accusati nelle ultime uscite e per cercare le risposte tecniche da opporre contro le casalasche allenate dall’omegnese Alessandro Beltrami.
La squadra ha ripreso al completo, eccezion fatta per Cristina Chirichella, che sconta un principio di influenza ma che è pienamente recuperabile per domenica, e per Silvia Baradel. La palleggiatrice di Anzio, che il 10 ottobre s’è infortunata in allenamento al ginocchio, è già finita sotto i ferri e ha già iniziato la riabilitazione. L’intervento chirurgico al quale l’ha sottoposta al Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna il dottor Marco Spezia, è perfettamente riuscito. Il dottor Spezia è lo stesso chirurgo che a fine 2012 aveva operato Silvia all’altro ginocchio, per lo stesso tipo di infortunio. Anche in quel caso l’operazione era perfettamente riuscita tanto che l’atleta era tornata in perfetta efficienza per l’inizio della preparazione estiva.
Tra gli aspetti da correggere in vista del match interno – l’ultimo del 2012 – contro Casalmaggiore ci sono ricezione e difesa, fondamentali che a Novara non sono stati all’altezza dell’inizio di stagione.
Quella con la Pomì è una partita molto sentita a Ornavasso. Le due squadre hanno duellato a lungo in B1 e in A2, giocandosi due volte nelle ultime tre stagioni altrettante sfide playoff. In B1 furono le lombarde a gioire, in A2 toccò alle Api ossolane.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Ornavasso
14/04/2017 - Quatar Amis all'Usteria
30/03/2017 - "California Suite"
08/01/2017 - Temperature anomale?
30/10/2016 - Più di 2000€ da Mary Poppins per Rebecca
22/10/2016 - "Mary Poppins" per Rebecca
Ornavasso - Sport
24/04/2016 - Orna Trail vincono Brizio e Berlinghieri
09/12/2015 - Circuito di Minivolley - CSI Verbania
29/11/2015 - Verbania 1959 sconfitta casalinga
04/10/2015 - Verbania 1959 pari casalingo
13/09/2015 - Verbania 1959 seconda vittoria
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti