Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Sport

"La mia Traccia"

Il primo concorso fotografico targato “La Traccia Bianca” prenderà il via oggi 18 dicembre 2013 e per partecipare è sufficiente inviare una foto che celebri le ciaspole e l’andar per neve Tra i premi, anche quello per la foto più cliccata su Instagram La partecipazione è gratuita e riservata agli iscritti alla gara
Ossola
"La mia Traccia"
Era stato preannunciato ed ora è realtà: il primo concorso fotografico social collegato alla ciaspolata non competitiva “La Traccia Bianca” sarà aperto ai partecipanti da oggi fino al 23 febbraio 2014.

“La mia traccia”, questo il nome del concorso, è un social contest di fotografia digitale che intende premiare chi riesce ad immortalare in maniera creativa e pittoresca l’atto del ciaspolare in uno scatto fotografico.

Per partecipare, è sufficiente inviare la foto via mail - corredata da nome, cognome, numero di iscrizione alla gara “La Traccia Bianca” 2014 e indicazione del luogo in cui è stata scattata - all’indirizzo concorsofoto@latracciabianca.it, oppure caricarla sul proprio profilo Instagram, includendo l’hashtag #lamiatraccia insieme a nome, cognome, numero di iscrizione alla gara La Traccia Bianca 2014 e luogo dello scatto. Le foto, sia quelle inviate via mail sia quelle pubblicate sui profili Instagram dei partecipanti, verranno caricate sul profilo Instagram de La Traccia Bianca (http://instagram.com/latracciabianca).

Sono previste due categorie di premi, suddivisi in base alla tipologia di giuria che decreterà i vincitori. I premi della categoria La Mia Traccia 2014 saranno tre e verranno riconosciuti alle tre fotografie più apprezzate dai giurati del concorso, in base a criteri di creatività e originalità. I premi della categoria La Mia Traccia Social 2014, invece, verranno assegnati in base al numero di preferenze che le foto otterranno dagli utenti del social network Instagram. L’immagine più votata sarà la vincitrice.

I vincitori saranno annunciati il giorno 2 marzo 2014, in occasione della premiazione finale della gara.

Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo www.latracciabianca.it

“La Traccia Bianca” è una gara su ciaspole non competitiva organizzata dalla Sezione di Pallanza del Club alpino italiano e ormai considerata una “classica” invernale per gli appassionati del genere. Il percorso, in un angolo incantato del Piemonte occidentale, descrive un anello di circa 8 chilometri su un dislivello di 250 metri e si snoda nel magnifico scenario delle Alpi Lepontine, con partenza e arrivo al comune di Baceno (VB), all'Alpe Devero in provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Ci si può iscrivere alla ciaspolata fino al 26 febbraio 2014 sul sito della manifestazione, al link http://www.latracciabianca.it/come-iscriversi.html. Sarà poi nuovamente possibile aderire alla ciaspolata dalle 15 alle 17 di sabato 1 marzo e ancora dalle 8:30 alle 9:30 di domenica 2 marzo 2014, iscrivendosi presso l’Albergo Cervandone all’Alpe Devero.

Per informazioni: www.latracciabianca.it
Instagram: instagram.com/latracciabianca
Facebook: www.facebook.com/latraccia.bianca



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Ossola
22/03/2017 - La Ferrari ? "Tenetevela ne ho 2!"
25/01/2017 - La Canapa nel futuro dell'agricoltura locale
24/01/2017 - Salviamo il Paesaggio Valdossola: novità da: Interconnector
12/12/2016 - Incendio nel Parco Nazionale Val Grande - Video
11/12/2016 - A fuoco il bivacco all'Alpe Vald
Ossola - Sport
19/06/2016 - Caffoni vince il 52° Rally Valli Ossolane - Classifica
15/06/2014 - Rally Valli Ossolane 2014: foto dei lettori
15/06/2014 - Rally Valli Ossolane 2014: vincono Caffoni - Grossi, classifica
15/06/2014 - Rally Valli Ossolane 2014: classifica dopo la PS4
15/06/2014 - Rally Valli Ossolane 2014: Caffoni avanti
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti