Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno : Sport

Giro del Lago Maggiore - PERCORSO MODIFICATO

Si terrà domenica 19 marzo 2017 il Giro del Lago in bicicletta organizzato come sempre da Funtosbike.
Baveno
Giro del Lago Maggiore - PERCORSO MODIFICATO
Il ritrovo è alle ore 8.00, presso il centro commerciale di Baveno, per una cicloturistica non competitiva attorno al bacino del Verbano.

Comunicato dell'organizzazione:
PER CAUSA DI UNA FRANA PERSISTENTE NEL COMUNE DI CANNERO SULLA SPONDA PIEMONTESE, CHE HA ANCHE PORTATO VIA DELLE VITE UMANE NELLA GIORNATA DI OGGI SABATO 18 MARZO, DAGLI ORGANI COMPETENTI E' STATA INDETTA LA CHIUSURA TOTALE DELL'UNICA STRADA CHE PORTA IN SVIZZERA E CHE NON HA PERCORSI ALTERNATIVI SE NON PASSARE PER DOMODOSSOLA E LA VALLE VIGEZZO. QUINDI PER MOTIVI INSORMONTABILI IL GIRO COMPLETO DEL LAGO MAGGIORE VIENE ANNULLATO, A SOSTITUIRLO AVRA' LUOGO IL MEZZO GIRO DEL LAGO MAGGIORE CON STESSI ORARI DI PARTENZA E STESSO PROGRAMMA, CON PERCORSO: baveno, verbania-intra imbarco su traghetto fino a Laveno, per poi prendere il percorso originario del giro del lago in direzione angera, sesto calende, arona, stresa, baveno, per un totale di circa 70km. Il costo del traghetto sarà come da programma (circa 5euro bici+persona) a carico del partecipante nel momento in cui salirà sul traghetto.

Si ricorda che a Taino (vicino aAngera) ci sarà la prova di World Tour Donne con Elisa Longo Borghini, Vos e tutte le PROFESSIONISTE DEL WORLD TOUR che è probabilmente troverete a riscaldarsi in zona Angera, ecco il programma http://cyclingsportpromotion.com/events/trofeo-binda/programma-program/

LO STAFF DELLA FUNTOS BIKE DISTRUTTI UMANAMENTE PER LA PERDITA DI VITE UMANE AVVENUTA IN LUGHI FREQUENTATISSIMI DOVE STATISTICAMENTE POTEVA ESSERCI CHIUNQUE, INOLTRE DISTRUTTI DAL GRAN LAVORO FATTO PER ACCOGLIERE I CICLISTI IN UN GIORNO DI FESTA IN QUELLO CHE E' L'EVENTO CICLISTICO PIU' GRANDE ED IMPORTANTE DEL LAGO MAGGIORE, LA FUNTOS BIKE SI STRINGE E SI STRINGERA' COL PENSIERO ATTORNO AI PARENTI DI CHI E' SCOMPARSO IN UN MINUTO DI SILENZIO SIMBOLICO CHE AVRA' LUOGO ALLE ORE 07.00 DI DOMANI MATTINA ORARIO IN CUI SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI AL 1/2GIRO.

Immagine 1



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Domani?
lupusinfabula
18 Marzo 2017 - 17:23
 
Pensano di farlo anche se la SS34 rimarrà chiusa per frana come è tutt'ora o hanno avuto informazioni circa la riapertura che altri ancora non hanno?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Baveno
12/12/2017 - Baveno: Eventi e Manifestazioni dal 13 al 24 dicembre
03/12/2017 - Natale Insieme: gli eventi a Baveno
01/12/2017 - Antiquarium Medionovarese
30/11/2017 - Baveno: Eventi e Manifestazioni dal 1 all'8 dicembre
20/11/2017 - "A ovest ancora niente, di nuovo"
Baveno - Sport
12/11/2017 - Baveno - Stresa 0-3
25/10/2017 - Baveno Calcio tutti ai Regionali
17/12/2016 - Gospel con i Black Inside
18/11/2016 - ASD Città di Baveno bilancio positivo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti