Vega Occhiali vittoria netta

Parte con il giusto passo la Vega Occhiali Rosaltiora che tra le mura di casa batte 3 a 0 le torinesi di Montalto Dora.

  
a-
+
Cova dopo la pausa natalizia in cui comunque le ragazze non hanno mai abbandonato gli allenamenti, schiera Boschi in palleggio, Cottini S. e Conterno schiacciatrici, Brichetto e Marchini al centro, opposto la giovane Veniani a libero Gualdi.

Vega inizia la prima frazione di gioco al servizio, Valentina Boschi mette in difficoltà la ricezione ospite e con un filotto di 7 punti inizia ad ipotecare il set.
Montalto accenna a reagire timidamente, Brichetto e compagne approfittano e colpo su colpo chiudono il parziale 25 a 6.

Nella seconda frazione le ospiti rientrano più concentrate, Vega dalla sua non perde il filo della gara e conducendo le danze in campo con Cottini e Conterno si portano sul 2 a 0 con un parziale i 25 a 21.

Idem il terzo set, Montalto tenta l'attacco, Vega risponde con ottime ricezioni e difese di Gualdi che permettono alla palleggiatrice di servire con precisone Veniani e Sonia Cottini che chiudono la gara in 60 minuti, mettendo nel paniere Vega 3 importantissimi punti in chiave salvezza.

Positive le parole di Cova, "ci mancherebbe altro, abbiamo vinto e quindi la visione è sempre buona" , la partita vinta era sicuramente importante, la tensione agonistica è stata mantenuta da per tutta la gara, speriamo di mantenerla anche nelle prossime gare Leggi QUI il post completo