Verbania-Varese 1-5

Vince il Varese 5-1 al Pedroli ma alla fine è l’unica cosa che non conta. I bosini che partecipano al campionato di Serie B ed i biancocerchiati hanno dato vita ad una bella partita.

  
a-
+
Fabrizio Castori al termine della partita amichevole che il suo Varese ha vinto a Verbania: “Per noi è stata una partita vera, un test probante, perchè abbiamo incontrato un avversario che ci ha dato un certo filo da torcere. Ho trovato un Verbania ben messo in campo e molto veloce che ha trovato il gol ma anche situazioni interessanti quindi mi complimento”.

Poi due parole sulla sua squadra: “Abbiamo provato qualcosa in vista di una partita difficile come quella di Livorno, proprio ieri si è fatto male Neto Pereira ed abbiamo dovuto far ruotare le punte, poi abbiamo per esempio provato Zecchin in mezzo al campo ed altre cose che potrebbero venirci utile. Positivo che è andato tutto bene e che nessuno si è fatto male”.

Fabio Nisticò incassa sorridente: “Quando gente che è professionista ti fa i complimenti puoi solo essere contento e soddisfatto – spiega il tecnico torinese – tutto ciò ci sprona a fare bene ed a mettere questo carattere anche in campo sabato contro il Chiavari”. Leggi QUI il post completo