PdCI: bollette salate alle case popolari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Partito dei Comunisti Italiani di Verbania, riguardante le bollette salate ricevute recentemente dagli inquilini delle case popolari

  
a-
+
In merito alle bollette pervenute in questi giorni agli inquilini delle case popolari il Partito dei Comunisti Italiani di Verbania considera assurdo ed inaccettabile l'arrivo di bollette incomprensibili che spesso superano il migliaio di euro per presunte spese arretrate di acqua luce ecc...

Non è pensabile che il Comune di Verbania invii le fatture ad ATC dal 2006 chiedendo di essere riscosse nei confronti degli inquilini ignari di tutto ciò, superando anche il limite dei 5 anni di prescrizione di qualsiasi richiesta di pagamento.

Ci chiediamo prima di tutto se sono arretrati dovuti e se lo fossero perchè non sono stati richiesti a tempo debito?

Di chi è la responsabilità di questo bruttissimo pasticcio che getta tante famiglie nella disperazione per l'impossibilità di far fronte a queste richieste?

Si blocchino tutti i pagamenti e si riveda attentamente il tutto senza far pesare agli inquilini le spese richieste.

La gestione di tutta questa assurdità dimostra l'incapacità di gestione da parte del Comune di Verbania in un settore così delicato delle case popolari. E' ora di cambiare pagina!

Il Segretario del Partito dei Comunisti Italiani -VB
Vladimiro Di Gregorio
Leggi QUI il post completo