Carabinieri interventi per furti

La Compagnia Carabinieri di Verbania, data l’elevata presenza di turisti, ha aumentato sensibilmente i controlli del territorio nelle ore serali, notturne e festive, impiegando un elevato numero di uomini e mezzi, in divisa ed in borghese.

  
a-
+
In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:

I militari del NOR hanno denunciato in stato di libertà tre ragazze, due maggiorenni classe ’96 e ’97 ed una minorenne, per furto aggravato in concorso, consumato all’interno di un centro commerciale. Inoltre, è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Verbania nei confronti di un italiano, classe ’82, che dovrà scontare 5 mesi e 10 giorni per il reato di evasione.

I militari della Stazione Carabinieri di Verbania, unitamente a personale del NOR, hanno denunciato in stato di libertà un italiano, classe’81, per tentato furto aggravato; inoltre hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un altro italiano, classe ’87.

Nel corso dei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, in tutto il territorio di competenza.
Leggi QUI il post completo