M5S su sospensione chiusura Punto Nascite

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Vco, riguardante la sospensione della chiusura del Punto Nascite di Domodossola da parte del Consiglio di Stato.

  
a-
+
Appresa la notizia della sospensiva del Consiglio di Stato, il Movimento 5 Stelle Vco non può che esprimere soddisfazione. Il fatto che non fosse così scontato non fa che aumentare le speranze che i cittadini del Verbano Cusio Ossola possano ottenere i diritti che la stessa Costituzione sancisce e che le politiche della Regione e le sue scelte in tema sanitario sistematicamente disattendono.

Il nostro lavoro, prosegue e proseguirà principalmente nelle sedi istituzionali in cui siamo presenti, quali il Consiglio Regionale, con Davide Bono, oltre che Camera e Senato, dove in particolare Davide Crippa ha preso a cuore la questione del nostro territorio. Da parte nostra rimane alta l'attenzione al locale, alle attività dei Sindaci e dei singoli cittadini pronti, in qualsiasi momento ad aiutare ed appoggiare nelle iniziative a difesa del territorio. 
Leggi QUI il post completo