Lista civica "Movimento Civico Insubria"

E' di questi giorni la notizia che per le amministrative 2014 al Comune di Verbania, si è costituita una nuova lista civica "Movimento Civico Insubria".

  
a-
+
Il nuovo schieramento ha diffuso in città migliaia di volantini, recanti il programma che il Movimento Civico Insubria intende attuare in caso di elezione.

Nello specifico i punti salienti riguardano:

-Turismo, la città tra monti e lago, la città dell’accoglienza, la città albergo diffuso.

- Politica amministrativa, abolizione/riduzione addizionale Irpef, aiuti alle attività produttive, rivisitazione dei contratti del personale dirigente del comune di Verbania e funzionari, premi di produzione e benefit (riduzione o azzeramento), predisposizione dei contratti di scopo, diminuire orari di lavoro e aumentare l’occupazione, “Borsa di studio” per giovani imprenditori, al fine di incentivare la creazione di nuovi posti di lavoro, controllo dei costi per ogni settore/servizio erogato dal comune, rivisitazione del patrimonio e delle società partecipate SAIA, ConserVco, ecc., ristrutturazione del debito del comune di Verbania.

- Edilizia/Urbanistica, Verbania verde, costruire sul costruito, per mantenere il valore del patrimonio immobiliare, favorire la ristrutturazione per riqualificazione classe energetica, creazione del mercato coperto dei prodotti locali, creazione zona verde, costruzione del parcheggio sotterraneo nella zona del campo sportivo, creazione servizio navetta per spostamenti interni.

Chi avesse proposte e suggerimenti è invitato a mettersi in contatto con i referenti locali del movimento contattando l’email insubriaperverbania@gmail.com o il numero di cellulare 3402279670. Leggi QUI il post completo