Arresto per violenza sessuale

La Polizia del Vco ha arrestato un uomo di Casale Corte Cerro per violenza sessuale su minore. L’arresto è avvenuto in un locale di Omegna.

  
a-
+
L'episodio si è verificato alcune sere fa, quando le volanti del commissariato di polizia sono intervenute presso un circolo di Omegna, dove era in svolgimento una serata dedicata a famiglie.

La richiesta di intervento è dovuta al comportamento di un trentenne che, si legge in una nota stampa della Polizia, "si è avventato su una ragazza di 14 anni, compiendo su di lei atti sessuali consistiti nel palpeggiamento delle parti intime”.

Giunti sul posto, prosegue la nota della Polizia, gli agenti trovano l'uomo “In evidente stato di alterazione alcolica, a petto nudo iniziava ad infastidire la clientela, passando tra i tavoli mettendo in mostra le natiche. All’improvviso si avventava su una ragazza di 14 anni… La giovane riusciva a divincolarsi dall’uomo, trovando riparo dietro i suoi amici che chiamavano il 113”.

Il soggetto già noto alle forze dell'ordine, viene fermato e arrestato per violenza sessuale su minore, grazie alle testimonianze dei molti presenti.
In data 12 febbraio il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto, applicando nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere. Leggi QUI il post completo