M5S: In ossola "Le volpi arringano gli agnelli"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Vco, riguardante la manifestazione tenuta sabato in ossola contro i tagli ai servizi essenziali. Nel quale accusano i politici locali di porsi come vittime anzichè come carnefici.

  
a-
+
Le volpi arringano gli agnelli sacrificali.

Migliaia di cittadini hanno manifestato sabato 15 a Domodossola in difesa di un territorio che le sciagurate politiche degli ultimi vent'anni hanno distrutto nel suo tessuto socio economico e sempre più depauperato dei suoi servizi essenziali, rubando la speranza ai giovani e la serenità ai nostri nonni.
 
La Provincia del VCO è diventata la più povera del Piemonte grazie alla scelleratezza di giunte regionali e governi, di destra come di sinistra.
Ci aspettavamo almeno le scuse da parte degli amministratori che sono l’espressione locale di quella classe politica e, invece, no! Senza pudore, i sindaci in gran spolvero di fasce tricolori e bandiere, si sono presentati sul palco ad arringare la folla!
I cittadini oltre a subire il danno dovrebbero anche accettare la beffa?!

Se questi signori della politica avessero un minimo di dignità dovrebbero tutti, immediatamente, rassegnare le proprie dimissioni e lasciare il passo ad una nuova classe amministrativa, trasparente, capace e soprattutto ONESTA.

Non lo faranno, attaccati come sono a poltrone e privilegi, ma siamo convinti che gli Ossolani saranno in grado alle prossime elezioni di mandarli tutti a casa.
Nel frattempo, E' ANCORA RESISTENZA!

Leggi QUI il post completo