NCD: Parachini passi avanti positivi

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Nuovo Centro Destra, sulla scelta di marco Parachini di creare una sua Lista Civica.

  
a-
+
La presentazione di una lista civica a sostegno della candidatura di Marco Parachini, da lui annunciata oggi, è un ulteriore passo avanti nella costruzione della coalizione che si presenterà alle elezioni di maggio contro i due candidati in cui s’è diviso il centrosinistra: Bava e Marchionini.

Il Nuovo Centro Destra, che da tempo – e per primo – ha sostenuto e sostiene Parachini, ribadisce il suo appoggio, accoglie positivamente l’adesione di Forza Italia espressa dal coordinatore provinciale Valter Zanetta e auspica che, come detto dal coordinatore regionale di FI, Gilberto Pichetto, a breve ci sarà la convergenza di altre forze politiche.

Per queste ragioni la conferenza stampa odierna, concordata da tutti noi al termine dell’incontro di ieri sera, è da considerarsi un ulteriore sviluppo positivo, soprattutto perché sancisce anche la presenza di una forte partecipazione della società civile.

Matteo Marcovicchio – Nuovo Centro Destra
Leggi QUI il post completo