Lega Nord: De Magistris confermato segretario

Lunedì sera nei locali della sede di Verbania alla presenza del Segretario Provinciale Marcella Severino si è celebrato il congresso cittadino per l’elezione del nuovo segretario e del relativo Consiglio Direttivo di sezione. Di seguito la nota di Lega Nord.

  
a-
+
All’introduzione da parte della Segretaria Provinciale è seguito un intervento da parte del segretario uscente De Magistris che ha relazionato sulla gestione del passato triennio che ha visto quadruplicare i soci sostenitori e aumentare, nonostante alcune defezioni, i militanti. Nel ringraziare i militanti e sostenitori ha ringraziato per la costante presenza di soci e militanti sia ai gazebo sia a tutti gli impegni previsti dal movimento, citando ad esempio la numerosa partecipazione alla manifestazione di Pontida che per numero di presenze ha eguagliato la città di Torino, ribadendo quindi il sostegno al segretario Nazionale Molinari e al segretario federale Salvini. Ringraziando tutti per il lavoro svolto e per la corretta gestione della sezione sotto tutti i punti di vista citando gli oltre novanta comunicati stampa che testimoniano l’attenzione e l’impegno per il territorio.

Il risultato delle elezioni ha evidenziato la riconferma con voto all’unanimità del segretario uscente Roberto De Magistris e dei consiglieri uscenti Danilo Quaranta, Simone Cantalupi e Angelica Formentelli oltre all’elezione a componente del consiglio direttivo della consigliera comunale Stefania Minore e del già Delegato al Consiglio Nazionale per il V.C.O. Giovanni Rubini in rappresentanza dei militanti di Cannobio dopo la fusione della locale sezione con quella di Verbania.
Da oggi quindi con rinnovato impegno riprendiamo il lavoro di opposizione a quella che consideriamo la peggior amministrazione cittadina degli ultimi decenni.

Il Segretario Cittadino
Roberto De Magistris

il Segretario Provinciale
Marcella Severino
Leggi QUI il post completo