Il treno di Renzi a Verbania

Domani arriva anche nel Verbano Cusio Ossola il treno del PD Destinazione Italia, a Verbania Fondotoce, con Matteo Renzi.

  
a-
+
Una tappa del lungo tour che vede il segretario nazionale dei democratici toccare tutte le provincie italiane, per incontrare e conoscere realtà ed esperienze nel panorama del lavoro e della società civile, per confrontarsi sui temi dello sviluppo del nostro paese.

Giovedì 30 novembre l’arrivo è previsto alle ore 16.00 (in anticipo di mezzora) alla stazione di Verbania Fondotoce, dove incontrerà e saluterà militanti del PD e cittadini.

A seguire, alle 16.35 sarà al Castello di Vogogna, dove incontrerà amministratori locali e cittadini per discutere dei temi legati allo sviluppo delle politiche per la montagna, a partire dalla legge appena approvata sui piccoli comuni, e sulle esperienze innovative (tra cui “Terre Alte Laghi”), tese a promuovere e valorizzare la fruizione culturale, turistica ed economica del mondo alpino, per svilupparne i territori ed agevolare il ripopolamento, attraverso progetti concreti per far ritornare a vivere e lavorare in montagna.
Leggi QUI il post completo