Verbania Calcio: Pedretti pronto facoltoso acquirente

Luigi Pedretti rompe gli indugi e dopo aver parlato nello spogliatoio annuncia a chiare lettere: "c’è un imprenditore italiano che ha fatto fortuna in America, pronto a rilevare il Verbania Calcio."

  
a-
+
Ha già dato un ok, nel corso della notte, per una sponsorizzazione di 10 mila euro. Il prossimo 10 dicembre sarà in Italia ed ho già fissato un vertice. Sono ottimista sulla buona riuscita dell’operazione.

E’ una persona seria che conosco da anni e sono certo che manterrà la parola.
”Cosa succederà in società? “E’ chiaro che questo imprenditore – ha detto Pedretti – rileverebbe per intero il pacchetto societario inserendo suoi uomini di fiducia”.

L’immediato futuro cosa riserva? “Ho trovato – ha concluso Pedretti – i giocatori molto risoluti nel voler andar via. Credo che si siano pochi margini per poterli trattenere. Se comunque andranno via, saranno sostituiti”.

Parole di Francesca Pangallo
Dopo il roboante annuncio di Luigi Pedretti, che ha dichiarato che c’è un imprenditore italiano che ha fatto fortuna in America pronto a rilevare il Verbania, la parola passa anche all’attuale proprietà. ” Noi ci fidiamo ciecamente di Pedretti- spiega la presidente Francesca Pangallo – e dal momento che garantisce lui per questa persona siamo assolutamente tranquilli. Siamo pronti a fare un passo indietro, sempre per il bene del Verbania che con grandi sacrifici economici e personali abbiamo portato fino a qui” Leggi QUI il post completo