Colto a rubare in un ristorante: arrestato

La Questura di Verbania ha arrestato ieri, mercoledì 19 marzo in flagranza di reato un 40enne già conosciuto dalle Forze dell’Ordine.

  
a-
+
DAl sito: www.oknovara.it

Alle 4 circa la Sala Operativa dei carabinieri veniva avvertita di un furto in atto al Ristorante Mini Golf di Arizzano. Mentre altre pattuglie dell’Arma e della Polizia raggiungevano l’ingresso principale del locale, una seconda Volante ha percorso la via opposta, arrivando tempestivamente sul retro, bloccando subito una persona a piedi che tentava di allontanarsi.

Nel frattempo è giunto il proprietario del locale e, grazie al sistema di videosorveglianza interno, è stato possibile riconoscere il soggetto già fermato come responsabile del furto appena consumato.

L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un cacciavite e di una somma di denaro risultata essere l’incasso della serata. Le Forze dell’Ordine hanno, inoltre, appurato come l’arrestato si era introdotto all’interno del locale infrangendo con un sasso il vetro di una finestra della sala ristorante. Con un cacciavite aveva poi forzato il registratore di cassa.

L’uomo è stato così arrestato. Processato per direttissima è stato condannato a otto mesi e dieci giorni di reclusione.
Leggi QUI il post completo