M5S sulle prossime elezioni regionali

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo Movimento Cinque Stelle VCO, a proposito della lista a 5 Stelle che correrà alle prossime elezioni regionali in Piemonte.

  
a-
+
A sfogliare i giornali locali in questi giorni sembra di essere atterrati su un altro pianeta: molti infatti parlano (o sparlano?) del fatto che la provincia del  VCO non avrà rappresentanti in Consiglio Regionale.

Intanto, c’è da considerarsi molto fortunati se non ci saranno i consiglieri uscenti, la maggior parte dei quali (sia della giunta Cota che di quella Bresso) coinvolti nello scandalo “Rimborsopoli”.

Poi nessuno, o quasi, fa cenno alla prospettiva che finalmente la Regione potrà davvero cambiare passo eleggendo a Presidente Davide Bono, attuale consigliere del M5S, e con lui, la cittadina Marisa Turco inserita nel listino, che una volta seduta in Consiglio giocherà sicuramente un ruolo importante nella rivoluzione del futuro Piemonte a 5 Stelle.

I cittadini del VCO “stiano sereni”: non saranno più rappresentati da quei personaggi finiti sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo per i rimborsi di mutande verdi, Rolex, borse Louis Vuitton, gelati o cinque cene in cinque posti diversi nello stesso giorno a spese dei cittadini! 

Il M5S locale ha scelto due donne a rappresentare il territorio, altro che “quote rosa”: le cittadine Marisa Turco ed Eleonora Iussi, lavoreranno alle dipendenze dei cittadini, con lo stipendio dimezzato e rifiutando i vitalizi milionari che i loro predecessori , escluso il consigliere Bono , si sono spartiti sulle spoglie morenti del Piemonte ...in alto i cuori ....a riveder le stelle.
Leggi QUI il post completo