Presentazione candidature Canottieri Intra

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 3 rappresentanti nel consiglio direttivo della “Canottieri Intra associazione sportiva dilettantistica”.

  
a-
+
Visto l’art. 14 dello Statuto della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica” che prevede la nomina di numero tre rappresentanti del Comune di Verbania nel Consiglio Direttivo dell’Associazione, e in attuazione del documento di indirizzo approvato dal Consiglio Comunale (deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 25.06.2014) contenente i criteri per le nomine e la designazione dei rappresentanti del Comune di Verbania presso Enti, Aziende ed Istituzioni, di nomina del Sindaco;

Si comunica che fino alle ore 12,00del 01.02.2018 è possibile presentare le candidature per la nomina da parte del Sindaco di n. 3 rappresentanti del Comune di Verbania nel Consiglio direttivo della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica”

Nell’esame delle candidature si terrà conto delle precedenti esperienze in società/associazioni sportive.

Le candidature dovranno essere presentate o indirizzate all’Ufficio Protocollo del Comune di Verbania, accompagnate:

a) dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 (di cui al modulo allegato) inerenti a:

Titolo di studio; possesso dei diritti civili e politici ed iscrizione nelle liste elettorali di un Comune d'Italia; posizione rispetto alla situazione penale, cause di inconferibilità e incompatibilità, situazione occupazionale.

b) dalla seguente documentazione:

curriculum vitae; elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in Società iscritte in pubblici registri, ricoperte al momento della presentazione della proposta e nel precedente quinquennio con l’indicazione della durata.

Si ricorda, inoltre, che ai sensi dell’art. 14 dello Statuto non possono ricoprire cariche sociali: i lavoratori dipendenti e prestatori di lavoro autonomo della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica”; coloro che ricoprono cariche sociali in altre società/associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito della stessa disciplina sportiva dilettantistica; coloro che sono stati condannati con sentenza passata in giudicato per delitti non colposi; squalifiche o sospensioni per periodi superiori all’anno da parte del CONI o di una qualsiasi federazioni sportive nazionali ad esso aderenti.

IL SINDACO, Dott.ssa Silvia Marchionini
Leggi QUI il post completo