Atleti Altiora al “Regional Day”

“Regional Day” a Torino: sei atleti Altiora in palestra con lo staff dei Tecnici Federali. Con la serie C pronta a scendere in campo sabato prossimo contro la capolista Romagnano Sesia, obiettivi del club presieduto da Fabio Scarpati puntati sull’attività giovanile.

  
a-
+
Sono state tre le convocazioni nominative (Tommaso Alberti del 2002 e i 2003 Lorenzo Martellini e Davide Vairetti) e tre gli atleti sottoposti in visione del 2000 e 2001 (Luca Paternoster insieme a Luca Bazzoni e Alessio Larotoronda) a impegnare Pallavolo Altiora nel fine settimana più importante della Qualificazione Regionale piemontese alla presenza dello staff dei Tecnici Federali guidati dal trevigiano Renato Barbon.

SETTORE GIOVANILE: BENE UNDER 18 E UNDER 13 ALLIANZ, COSI’ COSI’ LE ALTRE.

UNDER 18: senza Dian e Zanetta, reduci da due infortuni settimanali parecchio seri, la formazione Juniores si è imposta con autorità ad Occimiano contro la locale Fortitudo in poco più di un’ora con parziali piuttosto agevoli: 25-21, 25-19, 25-23.

UNDER 16: i ragazzi di Franzini escono comunque rinfrancati dalla trasferta di Villanova Mondovì. I cuneesi che hanno portato sette giorni fa al quinto set il Cuneo Volley si sono sì imposti per 3-0 ma con parziali piuttosto ravvicinati: 25-20, 25-22 e 25-15

UNDER 13: è di fatto terminata nel fine settimana la prima fase del Campionato Territoriale Under 13. La formazione Lomazzi Lino nonostante le due nette sconfitte contro Pavic e Acqui Terme 2 continua il suo produttivo apprendistato stagionale. Altiora Allianz con le due vittorie (3-0 sabato su S. Rocco 2 e 2-1 domenica su Vercelli) e l’onorevole sconfitta contro Acqui Terme 1 (15-11, 15-14, 15-13) ha di fatto timbrato il secondo posto assoluto nella prima fase dietro proprio ai termali.

Leggi QUI il post completo