Paffoni Fulgor Basket sconfitta che brucia

Tempo in cui Fontana riceve palla, si gira, fa un arresto e poi viene stoppato da Benedusi, per altro in maniera regolare. Chiaramente impossibile a livello tempistico: basti pensare che lo scorso 8 febbraio, in una situazione analoga, senza la virata, Lebron James ci aveva messo un secondo per il canestro della vittoria in Nba.

  
a-
+
Scegliamo l’ironia per descrivere l’episodio che ha fatto perdere alla Paffoni una partita che sul parquet aveva vinto. Fatto sta che a Piombino si sono addormentati al tavolo, mentre la coppia arbitrale, complice, fischiava fallo a Benedusi: 2/ 2 di Fontana e vittoria di 1, 76-75, per la squadra di Andrezza. Peccato, anche perché il successo, l’ennesimo, sarebbe stato meritato.

Ed invece ci troviamo a commentare una sconfitta che ha davvero del clamoroso e che, nel suo epilogo, ha avuto una chiarissima ed inspiegabile responsabilità. Ci sono le immagini su youtube che testimoniano in maniera insindacabile quanto successo: forse un po’ più di professionalità sarebbe auspicabile e doverosa, anche per tutelare e rispettare il lavoro altrui.
Leggi QUI il post completo