Giovanni Allevi a Omegna

Sabato 28 luglio alle ore 21.30, presso il Parco Maulini di Omegna, si terrà uno straordinario Concerto di Giovanni Allevi. Inserita nell’Equilibrium Tour, che celebra l’ultimo disco in uscita del giovane pianista e compositore contemporaneo, la tappa nella nostra città vedrà Allevi esibirsi anche nella veste di direttore degli archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana, per un evento che promette di lasciare il segno.

  
a-
+
Con questo preciso intento l’Amministrazione Comunale ha lavorato in partnership con Il Contato del Canavese al fine di consentire a quanti più cittadini di beneficiare di questo prestigioso concerto. I prezzi andranno, infatti, da 33 euro per assicurarsi la poltronissima ai 26 euro per la poltrona, mentre i ragazzi fino ai 16 anni pagheranno 15 euro.

Allo scopo di sostenere le famiglie, sarà possibile, per chi comprerà due biglietti a prezzo intero, acquistare un terzo biglietto ridotto ragazzi a solo 1 euro.

Come sottolineato da Sara Rubinelli, Assessore Comunale alla Cultura del Comune di Omegna: “La musica stimola in tutti noi emozioni autentiche: essa fa emergere ricordi, pensieri e passioni che, pur nel breve tempo di un concerto, rinforzano quel mondo interiore che serve nella vita quotidiana. Il portare a Omegna Giovanni Allevi è, dunque, un omaggio al cuore della città. Sono “felice” che questo progetto si sia concretizzato e sono certa che da personaggi come Allevi si possa imparare molto sul come una passione, la musica, corredata da studio, impegno e professionalità, possa salire sul podio di un’intramontabile originalità”.

Le prevendite sono già attive a Omegna presso il Forum Shop Fondazione Museo Arti e Industria (Parco Maulini 1 - tel. 0323.866141) e la Libreria Ubik (Via Alberganti 11 - tel. 0323.641862). Per chi lo desidera, è disponibile anche la vendita online sui siti www.ilcontato.it e www.ticketone.it).
Leggi QUI il post completo