Montani: Il Maggiore è già tra i 10 vincitori

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Senatore Enrico Montani, in cui sottolinea che Il Maggiore è già tra i 10 vincitori della 29esima edizione del “10 + 5 + X WA Awards 29th Cycle”.

  
a-
+
Dopo aver diffuso, in mattinata, il comunicato che conteneva la notizia del Cem risultato tra i vincitori della 29esima edizione del “10 + 5 + X WA Awards 29th Cycle”, riconoscimento a livello mondiale istituito dal team della World Architecture Community, il senatore della Lega Enrico Montani torna sull’argomento, alla luce della risposta dell’Amministrazione. «Se con il primo comunicato abbiamo sottolineato la sbadataggine, per così dire, di sindaco e giunta, con questo secondo evidenziamo invece la loro totale impreparazione.

Il Centro eventi di Verbania, infatti, è già tra le 10 migliori opere del prestigioso riconoscimento. Nella nota che l’Amministrazione ha redatto a seguito del mio intervento, si spiega erroneamente che solamente il 15 gennaio 2019 saranno resi noti i nomi dei progetti vincitori, ma è sbagliato: entro quella data, saranno selezionate le nuove opere che parteciperanno alla 30esima edizione, mentre il Maggiore, come detto, è tra i vincitori della 29esima… Il Comune, dunque, non soltanto non era a conoscenza della notizia, ma una volta che l’ha appresa… ha sbagliato due volte…
Leggi QUI il post completo