Frana a Cannero: Anas non fa previsioni

In un comunicato, Anas, non da ancora nessuna previsione sulla riapertura della strada statale 34 del Lago Maggiore, aggiornando sullo stato dei lavori in corso.

  
a-
+
Prosegue senza sosta l’attività di messa in sicurezza del versante roccioso dove il 6 novembre scorso si è verificato il movimento franoso che ha interessato la sede stradale della strada statale 34 in località Puncetta, nel comune di Cannobio, a causa dell’eccezionale ondata di maltempo registrata per alcuni giorni sul territorio.

I lavori proseguono regolarmente in stretta collaborazione con le Autorità locali per consentire la riapertura al transito della statale nel minor tempo possibile e in piena sicurezza, con precise garanzie per i lavoratori tuttora impegnati negli interventi in parete e per gli utenti della strada.

Ogni notizia sulla fine dei lavori e la riapertura al traffico sarà comunicata dall’Anas alla Prefettura di Verbania che provvederà ai successivi adempimenti.


Intanto domani, sabato 24 novemrbe 2018, alle ore 10.00 sul lungolago di Cannobio è in programma una manifestazione di protesta. Leggi QUI il post completo