Karate Christmas Cup Piemonte 2018

Dopo essere saliti sui gradini più alti del podio a Sezana in Slovenia, in una prestigiosa manifestazione internazionale di karate denominata “Black Belt Cup”, i 2 atleti Cannobiesi, Gian Piero e Aaron Sblendorio, padre e figlio, hanno partecipato Domenica 2 Dicembre, presso il palazzetto dello sport “Pala Ferraris” a Casale Monferrato (AL), alla tradizionale gara di Natale organizzata dal comitato regionale Piemontese della Fesik.

  
a-
+
Anche quest’anno le società partecipanti sono state moltissime, che hanno portato centinaia di atleti, di cui alcuni provenienti da altre federazioni e altre regioni, come la Liguria e la Lombardia.

Sono state affrontate competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior ed infine veterani sia nella specialità del Kata che del kumite, singolarmente e a squadre.

Aaron, alla sua seconda esperienza, nella categoria Cadetti 15-17 anni, nel kumite (combattimento) sanbon – 65 kg cintura nera, conquista una splendida medaglia d`argento.

Sempre nella categoria Cadetti, nel kumite Ippon open, Aaron sfiora nuovamente il podio, conquistando la stessa medaglia.

In tarda serata é stata la volta del papà, che nella categoria Master open sanbon, dove di sicuro l`esperienza degl`atleti non manca, mette al collo la medaglia d`oro.


Leggi QUI il post completo