Provincia VCO risponde agli studenti del Maggia

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di risposta agli studenti dell'istituto "Maggia" da parte del Presidente della Provincia, Lincio e del Consigliere Delegato all'Edilizia scolastica, Albertella.

  
a-
+
Cari alunni,
 
capiamo i vostri disagi che si prolungano da troppo tempo e siamo certi che comprenderete il fatto che avendo "ereditato" questa spiacevole situazione nessuno ha la bacchetta magica per risolvere in un mese ciò che non è stato realizzato in anni.

Da quando l’attuale Presidenza si è  insediata la questione “Maggia” è stata tra le priorità e abbiamo trovato una situazione molto complessa, sia per quanto concerne l’immediato, sia relativamente alla costruzione della nuova sede che da troppo tempo state aspettando.

Consideriamo l’istituto Maggia un‘eccellenza del nostro territorio e lavoreremo per garantire la sua continuità e la sua crescita.

Quello che possiamo assicurarvi è il nostro impegno per cercare di garantire ciò che consideriamo un vostro diritto. Ma non servono le parole, ne avete sentite tante, forse troppe e, e ora vi aspettate i fatti. Grazie per la vostra comprensione e nell’attesa di incontrarvi e di conoscervi, auguriamo a voi ed alle vostre famiglie un Buon Natale e un sereno e proficuo Anno Nuovo.
 
A presto!                          
Giandomenico Albertella
Arturo Lincio Leggi QUI il post completo