Lega replica a Grande Nord su situazione Provincia

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Verbania, che replica alle critiche di Grande Nord, riguardante la situazione finanziaria della Provincia del VCO.

  
a-
+
La Lega Verbania Salvini Premier risponde al comunicato con cui il movimento Grande Nord ha criticato il Governo. "Ricordo al GN che con Salvini a Roma sono stati destinati 400 milioni di euro ai Comuni e 250 alle Province. Per cui addebitare colpe al Governo è sintomo, nella migliore delle ipotesi, di disinformazione.

Oppure, viene il sospetto che a muovere De Magistris sia la delusione -per utilizzare un'eufemismo- maturata dopo essere stato a suo tempo escluso dalla Lega. Ma allo stesso vogliamo ricordare che proprio grazie a quella Lega che oggi attacca, De Magistris è riuscito a sedere tra i banchi del consiglio regionale del Piemonte e ad essere nominato vice sindaco di Verbania.

Nessuna polemica con il Grande Nord comunque: aspettiamo tutti con ansia qualche proposta concreta per la città, anzi che attacchi alla Lega che non hanno né capo né coda". Così la Lega Verbania Salvini Premier.
Leggi QUI il post completo