Forza Italia su dilazione tributi

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del coordinamento cittadino Forza Italia Verbania riguardante la dilazione di pagamenti dei tributi concessa dal Comune di Verbania ad Acetati Immobiliare S.p.A.

  
a-
+
Chi governa a Palazzo di Città? La domanda è legittima dopo l'ultima “invenzione” del Sindaco, ovvero il congelamento per tre anni delle tasse ad Acetati Immobiliare.

Sembra infatti che il gruppo Mossi & Ghisolfi goda davvero di molto credito in Municipio: prima ha lavorato per due anni assieme al Sindaco per stendere il masterplan di riutilizzo dell'area Acetati, beneficiando di quel coinvolgimento che invece non è stato garantito ai cittadini verbanesi, adesso incassa questa notevole agevolazione. Un trattamento di favore che a memoria non si ricorda sia mai stato applicato ad altra realtà produttiva della zona.

Forza Italia è ovviamente contraria a questo provvedimento: se Acetati Immobiliare è in difficoltà il Comune di Verbania non può e non deve correre in suo aiuto mettendo il privato davanti al pubblico.
Leggi QUI il post completo