Ultimo Consiglio comunale del 2012

Lunedì 17 dicembre, con inizio alle ore 19.00, per la seconda volta consecutiva nella sala delle armi di Villa San Remigio, torna a riunirsi l’assemblea municipale verbanese.

  
a-
+
Il protrarsi dei lavori per l’installazione dell’impianto di riscaldamento di palazzo Flaim obbligano a un’altra “trasferta” i 40 consiglieri di Verbania il cui compito, almeno a giudicare dalla lunghezza (50 oggetti) e dalla corposità dell’ordine del giorno della seduta, è impegnativo.

Dopo quattro interpellanze si riprenderà dalla discussione lasciata in sospeso a fine novembre, cioè dalla proposta di regolamento della minoranza sui dehors e i plateatici già illustrata da Savino Bombace dell’Italia dei valori.

Quindi spazio alle dieci proposte di delibere della giunta, incentrate soprattutto su argomenti di urbanistica, patrimonio e commercio.

In coda le altre due proposte di deliberazione della minoranza, entrambe sull’aliquota Imu e, a seguire, i numerosi ordini del giorno e mozioni che da tempo non si riescono a smaltire e sono giacenti, talvolta da mesi. Leggi QUI il post completo