GOOGLE apre una sede a Verbania - Pesce d'Aprile

E' trapelata nella serata di ieri la notizia che ha del clamoroso, il colosso delle new economy, Google, aprirà la sua 71° sede al mondo a Verbania.

  
a-
+
Chissà a quanti di voi almeno una volta è venuto la curiosità di visitare l'ormai leggendaria sede del colosso GOOGLE a Mountain View in California, ora non ci sarà bisogno di un così lungo viaggio.

La scelta di Google è caduta sull'ex area Acetati di Verbania, dove sorgerà la nuova e modernissima factory tecnologica, che renderà Verbania e il VCO la nuova Silicon Valley.

L'azienda statunitense, è forse la più importante azienda informatica al mondo, nonché una delle più grandi aziende a livello globale con capitalizzazione azionaria superiore ai 740 miliardi di dollari.

Tra le pieghe della notizia, pare che, Google, nota anche per gli ambienti lavorativi informali, che offrono molti svaghi e senza orari fissi, sfrutterà le acque termali dell'area ex Acetati per la costruzione di una SPA che sarà aperta anche al pubblico. Leggi QUI il post completo