Al Muller nuove atrezzature

Sono stati recentemente messi in servizio 10 nuovi letti elettrici, i quali vanno ad aggiungersi ad altri 27 a vario titolo acquisiti a partire dall'agosto del 2016. Di seguito la nota dell'IPAB Casa di Riposo “M. Muller”.

  
a-
+
Un investimento importante, sostenuto anche dal Territorio con donazioni da parte di privati cittadini e dell'Associazione Amici dell' Oncologia. Il sostegno della Comunità é per noi fondamentale, e ci consente di effettuare importanti migliorie ai nostri servizi.

Ogni donazione che riceviamo viene esclusivamente utilizzata per acquisti di attrezzature o arredi. Sempre grazie alla generosità della Cittadinanza, nelle prossime settimane provvederemo a riammodernare alcune sale comuni della Casa di Riposo, ma le innovazioni non 'finiscono qui. In collaborazione con Euro&Promos Social Health Care, verranno introdotti in Struttura un nuovo sistema di riconoscimento automatico dei capi in lavanderia, e installato un programma per la gestione digitale dei dati sanitari e assistenziali dei nostri Ospiti.

Il partner ha già contribuito con la consegna di due nuovi letti. Prosegue dunque il nostro impegno per dare servizi sempre più qualitativi a chi accogliamo, ma perché i nostri progetti possano tradursi in realtà, abbiamo bisogno dell'aiuto da parte del Territorio: il Vostro sostegno può davvero fare la differenza.

Leggi QUI il post completo