Paffoni Fulgor Basket, playoff, finale: gara 2

Dopo il ko di sabato sera, maturato in un contesto meraviglioso, con il record assoluto di pubblico in un PalaBattisti sold out, la Paffoni non può più sbagliare.

  
a-
+
Il primo episodio della finale ha detto che Milano, e lo si sapeva, è una super squadra. Talentuosa, atletica, profonda: la degna avversaria dunque per i ragazzi di Ghizzinardi.

Chiamati a reagire, a dare una spallata e ad impattare la serie per giocarsi poi tutte le chances al PalaIseo. " Dobbiamo essere allo stesso tempo sereni ed aggressivi- le parole del coach- perchè nei play-off ogni partita vale un punto nella serie, non due o tre. Sappiamo che la vittoria è d'obbligo: sono certo che i ragazzi reagiranno da par loro, come hanno sempre fatto dopo una sconfitta".

Sulla stessa lunghezza d'onda Alessandro Grande. " Chi vince ha sempre ragione: Milano è questa, mentre sabato noi non eravamo la vera Paffoni. Da domani lo spartito cambierà- la promessa dell'mvp della stagione regolare di tutta la serie B. Ricordiamo che la palla a due sarà alle 21 e che i biglietti sono acquistabili sul canale di vendita online Liveticket oppure in alternativa in sede Fulgor, al Cafè Matisse, da Dossena Gioielli a Gravellona Toce ed al Goal sport di Verbania.
Leggi QUI il post completo