Ringraziamento service "Un luogo per tutti"

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Dott. Ivan Guarducci coordinatore del Service "Un luogo per tutti".

  
a-
+
Ad oltre un mese dalla serata conclusivo del Service "UN LUOGO PER TUTTI", realizzatosi con la cena benefica tenutasi all' Hotel Dino di Baveno, in occasione del quale è avvenuto anche l'estrazione dei premi dello lotteria.

Soddisfazione del Comitato Organizzativo per i risultati conseguiti che voglio sintetizzare in questi 4 punti :

1.1a straordinaria partecipazlone allo Cena Benefica del 12 maggio dei 19 Clubs di servizio che hanno sostenuto l'iniziativa, delle Associazioni , del volontariato, degli sponsor, dei testimonlals , della stampo, di tanti amici e sostenitori. La location dell'Hotel Dino che ci ha accolto è stata straordinaria, casi come l'atmosfera di solidarietà e dl partecipazione che abbiamo tutti respirato. ll piacere di esserci, il sentirsi componente attivo del progetto, ha rappresentato II filo conduttore che ha reso per tanti versi unico e difficilmente "Mb& l'evento A dimostrazione che nel nostro territorio vive una comunità straordinariamente sensibile e sempre disponibile sostenere iniziative a favore del meno fortunata favore del bene comune.

2.Il sostegno delle Fondazioni al progetto "UN LUOGO PER TUTTI", quello importantissimo e particolarmente rilevante dl Fondazione Cariplo, che coprirà circa 1150% del costo complessivo dei progetto, ma non meno importanti quello della Lions Foundation che ha accolto la nostra richiesta dl contributi Integrativi e ha messo o disposizione $ 55.000, e quello dello Fondazione Comunitario del VCO che, insieme a 6 Clubs di servizio, ha reso disponibili per il progetto ulteriori C 36.000.

3. Il ricavo lordo delle due Iniziative alle quali voi avete dato un determinante contributo, la Lotteria e la Ceno Benefica, è stato di C 61.800, ',totale delle uscite è stato €18.367,50, il risultato netto è stato pertanto, di C 43.432,50.

4. L'Associazione Centri VCO, grozie al sostegno della sua comunità e di quella parte della Provincia di Novara che ha aderito all'iniziativa, ha oggi a disposizione, grazie anche al contributo del Comune di Domodossola, tutte le risorse economiche per poter affrontare, senza alcuna incertezza, i lavori di riqualificazione, ampliamento e di messa a norma del Centro di Riabilitazione neuromotoria e di neuropsichiatria Infantile di Domodossola. I lavori inizieranno l'8liigllo p.v. la consegna è prevista dopo 6-8 mesi.

Concludo con un profondo e sincero ringraziamento a tutti voi per avere preso parte o questo emozionantissima sfida e aver permesso di raggiungere un obiettivo e un risultato straordinario, un risultato che solo lavorando tutti insieme era possibile conseguire . Spero dl potervi tutti (incontrare in occasione dell'Inaugurazione del nuovo Centro alla quale ovviamente siete tutti fin d'ora invitati. Un grazie di cuore o tutti voi a nome del Comitato Organizzativo del Service, del CDA del personale e degli utenti dello Associazione Centri del VCO.
Leggi QUI il post completo